Codice deontologico

Questo sito è stato strutturato in conformità alle linee guida inerenti l'applicazione dell'art. 48 del Codice deontologico della Federazione Nazionale Veterinari Italiani.

Dott.ssa Mila Speciani
Medico Veterinario

Sede legale: Strada Moscatello 101 - 46040 Monzambano (MN)
Partita IVA 02474260342 - E-mail: mila.speciani[at]milavet.com

  • Iscritta all'Ordine provinciale di Mantova con ruolo n. 807/MN.
  • Laurea in Medicina Veterinaria conseguita presso l'Università di Parma nel 2006.
  • Abilitazione all'esercizio della professione rilasciata dall'Università di Parma nel 2006.

I contenuti informativi di questo sito sono diffusi nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle previsioni deontologiche e hanno lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, link, o altri strumenti Internet; eventuali link presenti sono di rimando a siti istituzionali o di informazione generale.

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti:

  • La visita medica rappresenta il solo ed unico strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico ed eventuali consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
  • La corrispondenza via e-mail è da intendersi come corrispondenza aperta.
  • La politica della privacy di questo sito vieta rigorosamente di inviare messaggi contenenti dati sanitari di un paziente ad altro cliente o a terzi.
  • La politica della privacy di questo sito vieta rigorosamente di comunicare a terzi o diffondere l'indirizzo di posta elettronica dei clienti, per qualsiasi scopo, in particolare per usi pubblicitari o per piani di marketing clinici.
  • L'utilizzo della posta elettronica nei rapporti fra colleghi ai fini di consulto è consentito nel rispetto delle norme sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).